Graphic Sound 2019

Seeyousound e Torino Graphic Days insieme per un contest che unisce appassionati di musica, digital e visual art.

È aperta fino al 31 maggio la call internazionale indetta da Seeyousound International Music Film Festival e da Torino Graphic Days, le due manifestazioni internazionali nate a Torino rispettivamente nell’ambito della tematica musicale nel cinema e del visual design in tutte le sue forme.

La call si rivolge a musicisti, compositori, dj, producer, motion designer, graphic designer, visual designer e chiede ai partecipanti di realizzare una performance audio video della durata massima di 15 minuti. I partecipanti, che possono candidarsi anche come gruppo, dovranno quindi cimentarsi nella realizzazione musicale e nella motion graphic per un video per cui è possibile usare qualunque tipo di strumento, a condizione che sia lo stesso performer a suonarlo nell’esibizione dal vivo messa in palio dal concorso.

I primi tre classificati della competition, infatti, riceveranno un contributo in denaro e avranno la possibilità di esibirsi live durante la quarta edizione del festival Torino Graphic Days (3-6 ottobre, Toolbox Coworking) e, in seguito, durante uno dei festival organizzati da Seeyousound sul territorio italiano (Palermo, Firenze, Lecce, Bologna, Milano o Torino).

Il bando è scaricabile al sito www.graphicsound.it e la valutazione delle opere sarà effettuata da un’apposita Commissione scelta dagli organizzatori.

Torna alle news
FacebookTwitterInstagramPinterest
Restiamo in contatto